Il blog è tornato

Al mio mezzo lettore, mi rendo conto che questo lungo silenzio e la presenza addirittura della pagina “sito registrato, lavori in corso” possano averti messo apprensione e sconforto, ma come vedi, sistemate varie questioni personali, e cambiato provider un paio di volte (dagli esosissimi grassatori di Aruba sto passando tutti i miei siti su Tophost, che costa la metà e dà molti più servizi – fine spot pubblicitario) il blog è di nuovo online. Provvederò anche a copiarvi i vecchi (pochi) articoli, di cui so che il mondo non può fare a meno, e quindi inizierò a scrivere nuovamente i miei improperi contro il mondo, l’umanità e l’universo tutto.

Come avrai notato, mio mezzo lettore, sono passato anche a WordPress, dal vecchio e simpatico Flatpress, di cui comunque continuo a tessere le lodi. C’è da dire però che WP, una volta che non serve svenarsi per acquistare sito + mysql, è un altro pianeta, sia in termini di usabilità che di estendibilità (esistono migliaia di plugin e temi, c’è solo l’imbarazzo della scelta).

Beh, caro mezzo lettore, come nuova introduzione, è tutto. Spero che apprezzerai il rinnovato blog. Non ti aspettare, ovviamente, una costanza negli aggiornamenti. Dovresti conoscermi.

Categoria(e): Divagazioni, Vita varia
tag: ,

Lascia un commento